Covisian S.p.A. Rende, Italia Supporto ai clienti
Descrizione azienda
Covisian S.p.A è un gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell’inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l’opportunità più adatta a te!
Posizione
Per la nostra sede di RENDE ricerchiamo persone dinamiche e motivate ad intraprendere un percorso in TIROCINIO nell'ambito dell'assistenza Clienti in un contesto strutturato ed in costante crescita.
Sarai AFFIANCATO per tutto il tuo percorso da TUTOR ESPERTI, specializzati nei servizi di Customer Care, per apprendere la gestione dei clienti di Aziende Leader operanti nel settore Telefonico.
Requisiti
* Diploma di maturità
* Buone doti comunicative e di relazione
* Attenzione al cliente
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici
Altre informazioni
* Formazione teorica ed affiancamento costante da parte di Tutor specializzati;
* Ambiente stimolante ed inclusivo;
Il tirocinio formativo è finalizzato ad un percorso strutturato di crescita in azienda.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr