IMPIEGATO/A BACK OFFICE ESTERO - EXPORTLa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Sulbiate (MB).Cosa Offriamo:
Retribuzione: da € 25.000 a € 32.000 RAL
Contratto: iniziale a tempo determinato di almeno 6 mesi tramite agenzia, con scopo assuntivo
Benefits: Ticket da € 4,50 + Pacchetto welfare Ebitemp: grazie a questo servizio potrai recuperare spese scolastiche o universitarie, costi per i trasporti pubblici, usufruire di agevolazioni sanitarie e tanti altri vantaggi per te e per i tuoi familiari
ORARIO: full time, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 (nello specifico, dal mercoledì al venerdì fino alle ore 17.00) + richiesti straordinari qualora previsti
CCNL: Alimentari, Tredicesima e quattordicesima
Data di inizio: da definireDescrizione del ruolo:La risorsa verrà inserita nell'ufficio commerciale e si occuperà di attività di back office EXPORT: - Gestione ordini, dall'inserimento fino all'evasione - Preparazione ed invio offerte commerciali - Redazione reportistica - Fatturazione e bollettazione - Gestione del cliente acquisito, anche in lingua inglese - Documentazione doganale e certificati d'origine.Quali requisiti chiediamo:
Esperienza di almeno 5-6 anni nella medesima mansione
OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE, sia scritta che parlata
Esperienza nella gestione dei trasporti, certificati di origine
Ottima attitudine ad instaurare e mantenere rapporti commerciali
Conoscenza della documentazione doganale
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Organizzazione e flessibilità
Disponibilità a straordinariDescrizione azienda cliente:La realtà si occupa di alimentazione e salute per gli animaliAxL - Agenzia per il Lavoroè un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. CertificataGreat Place to Workdal 2018, AxL partecipa al programmaWHPper la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte delGroupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito: Business Unit di Carate BrianzaL’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla paginaAxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004