Methodos Consulting è la prima società italiana di consulenza strategica e direzionale che opera esclusivamente nel settore Automotive. Il Gruppo Methodos supporta le aziende nel definire e realizzare soluzioni organizzative e HR, innovative, durature e orientate al mercato e alle persone. Siamo una comunità di professionisti uniti dalla passione per il settore.
"Ogni percorso di selezione è un progetto di lungo termine. Per questo deve poggiare su basi solide e di reciproca soddisfazione" - Methodos HR
Per rappresentativa Concessionaria Automobilistica in fase di ampliamento, a Milano zona Sesto S. Giovanni, ricerchiamo:
Impiegato/a Back Office di officina auto
che possa entrare rapidamente nelle dinamiche di procedura che provengono dall’assistenza automotive, a scopo di assunzione stabile.
La risorsa che cerchiamo, riportando alla Direzione Commerciale, si occuperà di:
* gestione dell’agenda appuntamenti dell’officina
* fatturazione, controllo di saldi e incassi
* gestione cassa
* esperienza in attività di back office in ambito post-vendita automotive
* formazione economica preferibilmente
* propositività e autonomia nel sostenere azioni di contatto (telefonico e via e-mail), ottime capacità di gestione del cliente, di pianificazione e di organizzazione
* abile nell’uso di strumenti informatici e digitali/multimediali (PPT, Excel, Sipadx, agende digitali, ...)
Sei la persona giusta se:
* hai attitudine alla collaborazione e alla condivisione interna
* sei orientato/a al cliente ed efficace nella tua comunicazione, tanto da saperti relazionare su diversi registri e con persone di diverso spessore
* hai spiccate attitudini a lavorare coi numeri, precisione e attenzione al dettaglio
Assunzione diretta, CCNL Commercio 3° liv.