Randstad Italia, filiale di Montecchio Emilia, seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico un:
* addetto back office
Luogo di lavoro: Cavriago (RE)
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì
Proposta contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione e RAL non oltre i 28.000€
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
Requisiti:
* esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni in aziende del settore industriale
* capacità di gestire le relazioni con cliente esterno e interno
* ottima conoscenza del pacchetto Office
* preferibile conoscenza gestionale Gamma
* buona conoscenza della lingua inglese
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il candidato, collaborando con il team vendite, dovrà essere in grado di rispondere prontamente alle richieste dei clienti, gestire le comunicazioni interne e le trattative, gestire con precisione le attività di elaborazione delle offerte e compilazione degli ordini, fino alla gestione della documentazione di vendita.