Si cerca:
Representante di Servizio al Cliente
Descrizione del Lavoro
La risorsa collaborerà con la Direzione Operazioni per garantire una gestione efficace delle spedizioni, dalle inserzioni alle verifiche dello stato.
Inoltre dovrà:
* Gestire le comunicazioni con i committenti;
* Caricare gli ordini di ritiro sul portale aziendale e aggiornare lo stato della spedizione in caso di modifiche successive;
* Verificare lo stato della spedizione e assicurarsi che sia conforme alle date e orari previsti, informando il cliente tempestivamente in caso di variazioni;
È richiesta esperienza precedente nel settore dei trasporti internazionali.
Requisiti
Per questo ruolo si chiedono le seguenti qualifiche:
* Esperienza minima di 1 anno come Representante di Servizio al Cliente, preferibilmente presso un'azienda specializzata nei trasporti internazionali;
* Ottime capacità di relazione e comunicazione;
* Forte predisposizione al lavoro in team;
* Forte orientamento ai risultati e adattabilità a contesti dinamici;
* Conoscenza di sistemi per la gestione dei trasporti e competenze in MS Office, Posta elettronica web;
* Competenze nelle lingue: francese e inglese obbligatori, tedesco e/o spagnolo preferenziali;
Si offre l'opportunità di essere inseriti direttamente in un contesto in rapida espansione.
Orario di lavoro: tempo pieno