Orienta spa filiale di Montevarchi ricerca per azienda cliente settore informatica, un Operatore Help Desk 1° Livello. Il Candidato, una volta formato, dovrà essere indipendente nelle sue mansioni ed in grado di analizzare problematiche di vario genere. La risorsa dovrà essere, inoltre, in grado di lavorare bene all'interno di una squadra, sapersi quindi relazionare con i propri colleghi e con gli altri uffici con i quali si troverà a collaborare. Richiesto diploma di scuola superiore. Sono richieste, altresì, le seguenti competenze informatiche: - Conoscenza dei sistemi operativi Windows e del Pacchetto Office; - Gestione della posta elettronica e Web Browser (Outlook, Chrome, Edge, Firefox); - Gradita conoscenza informatiche approfondite sull'utilizzo di database (conoscenza linguaggio SQL). Offerto contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva. Inquadramento d'ingresso 4° livello CCNL Commercio e Terziario. Orario di lavoro: 8 ore giornaliere, 5 giorni a settimana. La turnazione prevede anche il sabato e la domenica. Luogo di lavoro: Piombino. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato