Il nostro cliente è un’azienda operante nella vendita ed assemblaggio di componenti elettriche ed elettroniche. Per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di San Lazzaro di Savena, ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
n. 1 Impiegato/a amministrazione e contabilità
Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà inserita nell’ufficio direzionale aziendale e si occuperà di: Inserimento anagrafiche clienti, Contabilizzazione corrispettivi ed invio telematico, Fatturazione ed invio telematico, Preparazione ed invio dichiarazione Intrastat, Controllo scadenziario clienti, Gestione fidi, Gestione prezzi particolari clienti, Gestione dei resi, Gestione e controllo dei c/visioni, Sollecito insoluti/ritardi pagamento e rapporti con Legali esterni, Controllo e preparazione, file ri.ba.
Requisiti richiesti:
Sono richiesti ottima conoscenza di contabilità ed amministrazione aziendale, capacità di rispettare scadenze ed urgenze, assegnando il giusto grado di priorità alle attività, buona conoscenza della lingua inglese nella gestione dei clienti europei, diploma in ragioneria, esperienza in aziende di piccole-medie dimensioni.
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena (Bo)
- Orari di lavoro: full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì con orario 8.30-12.30; 14.00-18.00
Tipologia contrattuale offerta: si offre contratto iniziale di 6 mesi, diretto con l’azienda, scopo trasformazione a tempo indeterminato.
CCNL Commercio, 14 mensilità + buoni pasto giornalieri + premio aziendale
- Richiesta disponibilità immediata
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)