Descrizione del ruolo:
CORE SKILL - OFFICE
Gli amministrativi di Gi Group sono specializzati nella valorizzazione delle esperienze e delle competenze dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo alla ricerca di un ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE per sostituzione di maternità in prestigiosa azienda cliente con sede nei pressi di MARCIANISE (Caserta).
* Elaborazione cedolini e buste paga;
* Cessione del quinto;
* Gestione Legge 104;
* Inserimento di giustificativi;
* Gestione assenze, ferie, permessi, malattie.
Requisiti:
* Laurea;
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni;
* Ottimo utilizzo del pacchetto Office;
* Preferibile conoscenza di Zucchetti;
* Disponibilità immediata.
Competenze trasversali:
Precisione, senso di responsabilità, affidabilità.
Orario di lavoro: Lunedì-Venerdì dalle 9:00 alle 15:00 (part-time 6 ore al giorno)
Sede di lavoro: Marcianise (CE)
Inquadramento:
Tipologia contrattuale: Contratto in somministrazione di 6-9 mesi per sostituzione di maternità.
CCNL Alimentari Industria (14 mensilità); Livello 3.
RAL circa 27.000 Euro (da ricalibrare sul part-time di 30 ore a settimana)