Gi Group s.p.a, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per importante agenzia assicurativa tedesca: ADDETTI CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA FULL REMOTE Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica a soci ed assicurati tedeschi nel settore automotive. La figura dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua tedesca, riuscendo a intervenire e risolvere tempestivamente le problematiche presentate. REQUISITI: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, C1-C2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del Pacchetto Office possesso di PC e rete internet buone doti comunicative e relazionali attenzione e precisione Si offre un contratto iniziale di 4 mesi in somministrazione, da giugno a settembre, con disponibilità a lavorare nei mesi estivi, CCNL turismo – 4° livello. Orario di lavoro full-time (l'azienda è disponibile a valutare anche il part-time) su turni nella fascia 7-23 dal lunedì alla domenica. Sede di lavoro: Full remote Disponibilità a frequentare una formazione di una settimana in presenza a Monza, con rimborso spese per pernottamento. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati. J-18808-Ljbffr