PRINCIPALI RESPONSABILITA'
* Garantirà il risultato economico atteso dal progetto raggiungendo il livello di qualità delle realizzazioni, nei tempi stabiliti.
* Gestirà i rapporti con il cliente per l’operatività di commessa.
* Limitatamente all’ambito del progetto, rappresenterà la società anche nei confronti delle autorità e delle terze parti coinvolte nello stesso.
* Gestirà il team di progetto e ne verificherà costantemente le performances.
* Approverà le RDA relative ad acquisti e subcontratti, individuerà, di concerto con il Procurement Department, eventuali consulenze e collaborazioni esterne e ne sarà responsabile della gestione.
* Attraverso il supporto di personale assegnatogli dal Project Management Office, sarà responsabile delle attività di programmazione dei lavori e/o servizi, del controllo costi e della gestione contrattuale.
* Approverà il lavoro dell’Engineering Department, la lista dei materiali da acquistare, le specifiche tecniche degli stessi e le trasmetterà all’ufficio acquisti per quanto di competenza, approvandone la scelta del fornitore, dei materiali e del loro costo.
* Monitorerà la fase di realizzazione in campo e ne assicurerà il corretto svolgimento attraverso il coordinamento del Team di Costruzione dedicato alla stessa.
REQUISITI
* Diploma tecnico o laurea in ingegneria.
* Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni.
* Inglese fluente scritto e parlato.
* Portoghese scritto e parlato sarà considerato un plus.
* Conoscenza approfondita Pacchetto Office (in particolare Excel) e dei software Autocad e Primus.
LOCATION
Mozambico
#J-18808-Ljbffr