Ruoli e Responsabilità
Sei una persona empatica al telefono e con un forte orientamento agli obiettivi? Se ti piace risolvere i problemi ogni giorno, il nostro team di Celli Asset Management è la scelta ideale.
Noi seguiamo ogni aspetto della vita del dispensing equipment, dall'installazione allo smaltimento finale di un erogatore bevande o uno spillatore per erogazione di birra. Grazie a un network internazionale e capillare di partner, centri di assistenza tecnica e distributori esclusivi coordinati dal Service, possiamo offrire su scala globale ogni tipo di servizio:
1. Installazione completa
2. Verifica del funzionamento
3. Manutenzione preventiva, compresa l'indispensabile sanificazione
4. Manutenzione straordinaria
Lavorare con il Gruppo Celli significa poter contare su un ambiente stimolante ma soprattutto su un vero spirito di squadra: ciascuno mette inventiva, capacità e competenze al servizio di un obiettivo comune.
Il tuo ruolo sarà quello di supportare il Customer Service Center nella gestione dei rapporti con i clienti e nelle seguenti attività:
* Ricezione telefonate da parte dei Punti Vendita
* Gestione dei rapporti tra clienti utilizzatori di impianti di spillatura bevande e tecnici Field Service attraverso:
o Apertura ticket
o Risoluzione telefonica dei problemi o reindirizzamento a secondo livello di assistenza
o Gestione degli interventi di riparazione (quindi acquisire competenze tecniche sui prodotti)
* Monitoraggio dell'evoluzione dell'ordine di lavoro
* Supporto backoffice a Centri Assistenza Tecnica o tecnici Field Service
* Raccolta ed archiviazione dei documenti sia cartacei che in forma elettronica
Durante lo stage entrerai a far parte di un team giovane che ti affiancherà per sviluppare le seguenti competenze:
* Raggiungere obiettivi e di risoluzione dei problemi
* Orientamento al risultato
* Comunicazione scritta e parlata
* Abità di relazionarsi positivamente al telefono ed empatia
* Gestione del tempo e delle priorità
* Conoscenza ed utilizzo dei principali pacchetti applicativi per PC (Word, Excel, ecc.)
Per avere successo nel ruolo, ti saranno necessarie le seguenti competenze:
* Diploma scuola media superiore o laurea
* Conoscenza lingua inglese (fluente). La conoscenza del francese è da considerarsi requisito preferenziale.
Noi offriamo un ambiente dinamico e collaborativo, con l'opportunità di lavorare in un team giovane e motivato. Se ti senti pronto per questa sfida, invia la tua candidatura!
Sede di Lavoro: Rimini
Rimborso spese: 600 euro + buoni pasto