AxL SpA - Business Unit di Palazzolo Sull'Oglio - seleziona per azienda cliente settore metalmeccanico:
OPERAIO - OPERAIA DI PRODUZIONE E CONTROLLO QUALITA'
La risorsa si occuperà di:
· Controllare visivamente i componenti stampati
· Segnalare all'operatore di riferimento eventuali anomalie e necessità di intervento.
Si richiede:
· Buona manualità.
· Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di operaio su presse e/o addetto allo scarico prodotti da macchine con relativo controllo qualità.
Si offre:
· L'orario di lavoro è full-time su giornata, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00.
· Assunzione iniziale a tempo determinato direttamente in azienda, finalizzata all'indeterminato.
· L'azienda applica il CCNL Metalmeccanica Industria, il livello di inquadramento verrà discusso in sede di colloquio con l'azienda cliente. Oltre alla retribuzione di base, l'azienda riconosce un superminimo aziendale ed un premio presenza di importi fissi.
· E' presente la mensa interna aziendale.
Luogo di Lavoro: Ospitaletto (BS)
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004