Azienda leader, nel settore della grande distribuzione, sta ricercando un/a Addetto/a al Centralino da inserire nel proprio team.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione delle telefonate in entrata e in uscita, nonché della gestione delle comunicazioni interne ed esterne.
Si richiede buone doti comunicative, capacità di gestione multitasking e un atteggiamento professionale.
Responsabilità:
* Gestione e smistamento delle telefonate in ingresso e in uscita
* Fornire informazioni ai clienti e alle persone che contattano l'azienda
* Gestire appuntamenti, prenotazioni e comunicazioni telefoniche
* Smistare la posta e le e-mail in modo accurato e tempestivo
* Supporto nelle attività amministrative generali
* Aggiornamento delle informazioni nel sistema gestionale
* Assistenza al team per altre attività di segreteria
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore (preferibile laurea triennale)
* Esperienza pregressa in ruoli simili è un plus, ma non fondamentale
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Microsoft Office e Outlook)
* Capacità di gestire il flusso di chiamate e richieste in modo efficiente
* Attitudine al problem solving e alla gestione dello stress
* Precisione, affidabilità e discrezione
Si offre:
* Lavoro in un ambiente stimolante e professionale
* Formazione continua
* Opportunità di crescita e sviluppo professionale
* Retribuzione commisurata all'esperienza
Sede di Lavoro: Novara
Tipo di Contratto: Tempo Determinato
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