Descrizione del Ruolo
L'azienda alimentare per cui lavoriamo è un'importante realtà con oltre 400 dipendenti, che opera a livello mondiale grazie alla sua continua innovazione e attenzione verso la qualità dei prodotti.
Responsabilità Principali
* Coordinamento e gestione del servizio di prevenzione e protezione;
* Conoscenza della normativa vigente in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro;
* Esperienza pregressa nel ruolo;
* Elaborazione reportistica;
* Gestione corsi sicurezza e nuovi ingressi;
Competenze Richieste
* Laurea o diploma e corsi di formazione (moduli A, B, C)
* Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata in studi di consulenza del lavoro o studi professionali di contabilità;
* Continuo aggiornamento in materia di sicurezza sul luogo di lavoro
* Buona conoscenza Pacchetto office ed Excel;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Abità Personali
* Ottimi doti comunicative e relazionali;
* Ottimi doti organizzative, precisione e attenzione verso il prossimo e la normativa vigente;
* Atteggiamento positivo, dinamico e proattivo.
Condizioni di Contratto
* Sede di lavoro: Pedrengo.
* Orario di lavoro e work life balance: Full time su giornata da lunedì a venerdì. Richiesta disponibilità ad eventuali trasferte e straordinari.
* Tipologia contrattuale: contratto con inserimento diretto con ral commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo.
* Pacchetto retributivo: 25.000 € - 35.000 €
* Benefit: Mensa.