Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, seleziona per azienda del territorio operante nel settore legno e arredamento: IMPIEGATO / A UFFICIO ACQUISTI. L’ambiente di lavoro aziendale è basato sulla collaborazione e sull'inclusione. Promuovono una cultura di miglioramento continuo, incoraggiando i propri dipendenti a partecipare ad opportunità di formazione e sviluppo che migliorano le loro competenze e la crescita professionale.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti, dove collaborerà con il Responsabile Acquisti. In particolare, si occuperà del contatto con i fornitori, della gestione degli ordini d’acquisto delle materie prime e dell’inserimento dati a gestionale. Inoltre, gestirà la documentazione, i solleciti e i conti lavoro.
Si richiede:
1. Diploma e / o laurea in ambito economico
2. Minima esperienza in ambito acquisti
3. Buona conoscenza del pacchetto office e dei principali tools informatici
4. Buona conoscenza della lingua inglese
5. Disponibilità a straordinari (anche sabato mattina)
Completano il profilo buone capacità di comunicazione, di organizzazione e la propensione al team working. Desideriamo entrare in contatto con candidati pieni di energia, entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.
Si offre:
Inserimento: Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Luogo di lavoro: Zona limitrofa a Polcenigo (PN)
Orario di lavoro: Full time
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr