Società operante in ambito consulenza aziendale
Manpower Permanent Professional, società di Head Hunting specializzata in profili di Middle Management, è attualmente alla ricerca per realtà cliente, società di consulenza con sede a Brescia, di un/a addetto back office commerciale e marketing.
Attività:
1. Gestire la relazione con i clienti;
2. Promuovere brand e servizi;
3. Fornire assistenza commerciale;
Obiettivi:
1. Autonomia nella gestione dei compiti che vengono assegnati;
2. Gestione dei clienti (servizio celere, qualitativo e professionale);
3. Supportare i colleghi professionalmente e umanamente (creare gruppo).
4. Supportare il team commerciale nello sviluppo, implementazione e miglioramento di piani, iniziative e azioni finalizzate allo sviluppo delle relazioni con i clienti.
Requisiti:
1. Diploma di scuola media superiore;
2. Esperienza pregressa nel ruolo;
3. Dimestichezza e facilità di utilizzo dei principali device e software informatici, oltre all’utilizzo dei programmi di grafica;
Completano il profilo:
1. Ottime doti relazionali e creatività;
2. Flessibilità, doti organizzative, predisposizione al cambiamento e forte propensione al problem solving;
3. Predisposizione al lavoro in team e ottime capacità relazionali.
Si offre:
1. RAL commisurata all’esperienza maturata dal/la candidato/a;
Sede: Brescia
#J-18808-Ljbffr