HR Selezione e Formazione presso Fassa Bortolo
Fassa Bortolo, leader nel settore dei materiali da costruzione, è un'azienda dinamica e all'avanguardia che dal 2000 ad oggi ha più che quadruplicato il numero dei propri stabilimenti, confermandosi ai vertici del mercato nazionale e aprendo nuovi canali di espansione internazionali. Attualmente il Gruppo Fassa conta 19 insediamenti produttivi, di cui 16 in Italia, 1 in Portogallo, 1 in Spagna e 1 in Brasile. Comprende 3 filiali commerciali in Italia, 3 in Svizzera, 1 in Francia, 1 in Spagna e 1 in Gran Bretagna, con un organico di oltre 1.700 collaboratori tra dipendenti e forza vendita.
Fassa SRL cerca per la Sede Direzionale di Spresiano (TV), per l’ufficio Marketing, un/una
La persona si occuperà di:
1. Gestire i siti internet aziendali (data entry contenuti di comunicazione e creazione di eventuali landing page), fornire supporto alle filiali estere per l’inserimento dei contenuti e verificare il corretto funzionamento di tutte le integrazioni in essere (PIM prodotto, mappa rivenditori, form di contatto, software di calcolo, etc.), gestendo eventuali anomalie direttamente con il team ICT o con i rispettivi fornitori;
2. Gestire l’account Salesforce e Marketing Cloud aziendale: gestione di lead e contatti, implementazione di una strategia di email marketing, realizzando operativamente le comunicazioni e monitorando i risultati di campagna in funzione dei CPA definiti;
3. Monitorare gli andamenti delle attività di acquisizione digitale e realizzare reportistiche condividendo insight utili alla ottimizzazione delle campagne;
4. Contribuire alla produzione dei contenuti necessari all’esecuzione delle campagne ads collaborando con il team e con fornitori esterni.
Requisiti:
1. Gradita laurea triennale e/o magistrale in Comunicazione o Marketing;
2. Conoscenza dei diversi canali di Digital Marketing (social media, CMS quali Wordpress, CRM quali Salesforce), di Google MyBusiness, delle principali piattaforme di Digital Advertising (Google Ads, Facebook Manager) e di Web Analytics (Google Analytics);
3. Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo o in mansioni similari;
4. Buona conoscenza della lingua inglese;
5. Capacità di problem solving e di lavorare nel rispetto delle scadenze;
6. Capacità di interfacciarsi con interlocutori differenti, ai diversi livelli dell’organizzazione;
7. Spiccata predisposizione al team working, proattività e flessibilità.
#J-18808-Ljbffr