Web Front-End Developer – Tirocinio extra curriculare (6 mesi)Peschiera Borromeo (MI)| Trasferte settimanali previste a Pioltello (MI)
Team Excellence Project – Selecta ItaliaHai voglia di metterti in gioco nel mondoWeb Front-End Development, lavorando su progetti concreti e innovativi, al fianco di un team esperto e dinamico? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando!Chi siamo
Selecta Italia fa parte del Gruppo Selecta. Con sede in Svizzera dal 1957, Selecta Group è un'azienda leader nel settorefood-tech e vending, attiva in 16 Paesi europei. Offriamo soluzioni innovative di distribuzione automatica per caffè di alta qualità, snack e pasti pronti, servendo ogni giorno oltre10 milioni di persone .
Con un fatturato annuo di1,2 miliardi di euroe un team dioltre 6.500 collaboratori, siamo orgogliosi di creare “momenti di gioia” quotidiani, valorizzando talento, competenze e diversità.Cosa farai nel ruolo
Entrerai a far parte del nostro teamExcellence Projectcon l’obiettivo di sviluppare e migliorare:
️ L’interfaccia e layoutfront-end delle vending machine e smart fridgeper ottimizzare la user experience
Il sito web aziendale (in otticaSEOper aumentare traffico web e generare nuovilead )
Le attività diemail marketinge invioDEM
Lareportistica, analisi dei dati e monitoraggio delle performance
Aspetti tecnici ed informatici degli applicativi aziendali
Collaborerai con più funzioni aziendali, dalMarketingall’ IT, affiancato da un tutor esperto e un buddy dedicato per il tuo percorso di onboarding.✅ Cosa cerchiamo
Formazione:
Diploma in ambito tecnico (es. perito informatico)
Preferibile laurea triennale in Informatica, Statistica, Matematica o affiniCompetenze:
Conoscenza base diHTML, CSS, JavaScript
Buon uso diExcelePowerPoint
Conoscenza base (opzionale ma gradita) di: Software gestionali per vending (es.Vega ), Programmi di grafica e modellazione (es.Adobe Creative Suite ,Maya ,Key Shot ), ePower BI
Inglese minimo livello B1Soft Skills:
Mentalità analitica e problem-solving
Curiosità, spirito di iniziativa e voglia di imparare
Flessibilità e attitudine collaborativaCosa offriamo
✔️Tirocinio formativo di 6 mesi
✔️Rimborso spese: € 900 lordi/mese
✔️ Caffè e acqua gratuiti in tutte le sedi ☕
✔️ Orario: Lunedì–Venerdì, 9:00–18:00 (1h pausa) | Saltuariamente anche Smart Working
✔️ Affiancamento contutorebuddy esperti
✔️ Possibilità ditraining aziendalie sviluppo professionale anche su altre aree di tuo interesse✨ Ti risuona questa opportunità?
Siamo pronti ad accoglierti e a costruire insieme il tuo percorso nel mondo dello sviluppo front-end!
Candidati orae potresti essere presto il/la nostro/a nuovo/aWeb Front-End Developer Intern .Tutte le candidature per posizioni vacanti saranno ben accette e valutate in base ai meriti del candidat* rispetto al profilo del ruolo, indipendentemente da colore della pelle, razza, nazionalità, origine etnica, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo, in conformità con ilRegolamento (UE) 2016/679 (GDPR)e le normative vigenti sullaparità di trattamento e non discriminazione. Se hai bisogno di supporto o strumenti durante il processo di selezione, saremo lieti di collaborare con te per garantire un’esperienza positiva e rispettosa.