Lavorint S.p.A., gruppo ATTAL, filiale di GENOVA, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, è alla ricerca di figure professionali motivate e qualificate. Per azienda cliente operante nel commercio internazionale, stiamo selezionando profili di: RUOLO – La figura di Addetto Customer Service si occuperà di: Caricamento ordini a gestionale Gestione del cliente in tutte le fasi del ciclo ordine Gestione di criticità e problematiche operative Interfaccia costante con il reparto commerciale e il reparto trasporti Conoscenza base delle dinamiche di customer service Capacità di comunicazione efficace, scritta e verbale Precisione nella gestione degli ordini e delle informazioni Attitudine al lavoro in team e alla gestione delle priorità REQUISITI – L'Addetto Customer Service ideale possiede: Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi Buone doti relazionali e organizzative Padronanza nell'uso dei principali strumenti informatici Flessibilità e orientamento al problem solving ORARIO: Full-time dal lunedì al venerdì CONTRATTO: Inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione per picco di lavoro, con possibilità di stabilizzazione. Inquadramento contrattuale in grado di soddisfare le migliori candidature. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Questo annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività, promuovendo un ambiente di lavoro aperto e accogliente per tutte le persone. J-18808-Ljbffr