Synergie Italia Spa, filiale di Montecchio Maggiore (VI), cerca un'azienda specializzata nella produzione di guarnizioni industriali e materiali isolanti, oltre a calzature e abbigliamento sportivo, che richiede un ADDETTO/ADDETTA AL BACK OFFICE AMMINISTRATIVO.
Le principali mansioni includono:
* Gestione della documentazione amministrativa, inclusa archiviazione, smistamento e controllo dei documenti di trasporto.
* Inserimento e registrazione dati al PC relativi ai documenti di trasporto e altre attività amministrative.
* Inserimento ordini.
* Registrazione fatture.
Requisiti
Competenze richieste:
* Diploma di maturità, preferibilmente in ambito economico o amministrativo.
* Esperienza pregressa in ruoli similari.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Buone doti comunicative ed organizzative, attenzione ai dettagli.
* Capacità di lavorare in team.
Altre informazioni
Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
CCNL: TESSILE + buoni pasto
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, orario part-time dalle 08.00 alle 13.30
Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore (VI)