JAKALA è un'azienda che lavora su dati, intelligenza artificiale e sviluppo di esperienze per generare un impatto significativo e duraturo a livello globale.
Presenti in oltre 30 città in 21 paesi, i nostri team uniscono competenze su strategia, tecnologia, creatività e operations per offrire esperienze personalizzate e soluzioni trasformative ai nostri clienti, grazie al supporto di dati e intelligenza artificiale. I Jakalers sono un gruppo eterogeneo di oltre 3.000 persone, animate da passione, ambizione e idee brillanti. Proprio questa combinazione unica di talenti è il fattore distintivo che ha ispirato il nostro purpose: Together to get there.
Creare un mondo migliore è il nostro obiettivo ultimo: la nostra ambizione è generare valore per tutti i nostri stakeholder in modo sostenibile, con particolare attenzione a etica, clima e qualità. Nel 2021, abbiamo scelto di diventare una Società Benefit, dimostrando il nostro impegno di lungo periodo e la volontà di proteggere i principi e i valori che ogni giorno guidano le nostre azioni.
Crediamo che la diversità sia la chiave del nostro successo e, per questo, siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ciascuno possa sentirsi valorizzato per la propria unicità. Tutte le nostre opportunità di lavoro sono aperte ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99.
Posizione
Per il potenziamento della Service Line Digital & Media ricerchiamo un Junior Frontend Developer (internship) che si unisca al team di CRO & AB Testing di JAKALA. Avrai la possibilità di affinare ed applicare le tue competenze di front-end development in un settore in forte sviluppo come quello della CRO per contribuire all'ottimizzazione del tasso di conversione per e-commerce internazionali, siti di aziende leader delle telecomunicazioni, mobilità, energia, fashion luxury e molto altro creando A/B Test innovativi ed ingaggianti per gli utenti.
In particolare, ti occuperai delle seguenti attività:
* Contribuire all'analisi dei dati utilizzando strumenti come Google Analytics, Adobe Analytics e collaborare col più grande team di CRO in Italia per sviluppare soluzioni mirate ad incrementare le conversioni.
* Comprendere a fondo l’esperienza degli utenti grazie a tecnologie come Heatmap, Scrollmap e Session Recording.
Il/la candidato/a ideale possiede:
* Passione per la tecnologia e le novità del settore
* Attitudine a imparare nuove tecnologie e metodi di lavoro
* Spiccate capacità logiche e di analisi dei dati
* Pensiero strategico e capacità di problem solving
* Ottima conoscenza degli applicativi MS Office e in particolare di Microsoft Excel e Power Point
* Buona conoscenza della lingua inglese
Altre informazioni
* Ambiente di lavoro stimolante che favorisce l’autonomia e la crescita professionale
* Confronto con colleghi con diverse esperienze formative e professionali
* Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza maturata
#J-18808-Ljbffr