La figura che stiamo cercando entrerà a far parte di un contesto giovane e dinamico quale è ENEGAN S.p.A Inserito nell’Area Tecnica di Help Desk, la figura ricercata dovrà occuparsi delle richieste di assistenza di primo livello che arriveranno dagli utenti tramite i vari canali istituzionali quali telefono, email e sistemi di ticketing. Dovrà avere la capacità di documentare le richieste, analizzarle, risolverle o smistarle ai colleghi per un supporto di secondo livello. Dovrà avere spiccate capacità di Problem Setting e dimestichezza con i più diffusi sistemi gestionali quali Office 365, nonché approfondite conoscenze del sistema operativo Windows e tecniche di ripristino hardware e software. Competenze/Conoscenze Tecniche Essenziali Windows 10 e successivi Conoscenza delle reti Conoscenza dei componenti hardware (PC, Stampanti, cellulari etc) Competenze/Conoscenze Tecniche Gradite Conoscenza di SAP Conoscenza di xCally Conoscenza dei sistemi di centralini Voice Soft Skill Necessari Capacità di Problem Solving Entusiasmo e motivazione Ottime capacità relazionali e di ascolto Attitudine al lavoro di gruppo Sede di Assunzione: Grosseto, Via Senegal 41/A Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91. Livello di anzianità Esperienza minima Tipo di impiego Funzione lavorativa Vendite e Business Development Settori Servizi risorse umane J-18808-Ljbffr