Synergie Italia Spa, Divisione Permanent Retail, seleziona per azienda cliente operante nella progettazione e produzione di macchinari per l'industria alimentare:
IMPIEGATO / IMPIEGATA POST - VENDITA
La risorsa selezionata e inserita nel team si occuperà principalmente di:
* Ricezione e gestione delle richieste di assistenza tecnica provenienti dai clienti (Italia ed Estero);
* Fornitura di supporto tecnico e soluzioni ai clienti, sia telefonicamente che via email;
* Organizzazione e gestione delle spedizioni dei ricambi necessari;
* Lettura e interpretazione di disegni tecnici;
* Compilazione e aggiornamento della documentazione relativa alle richieste di assistenza e alle spedizioni;
* Collaborazione con i reparti interni (es. produzione, ufficio tecnico) per la risoluzione delle problematiche.
Il profilo ideale con cui desideriamo entrare in contatto è in possesso dei seguenti requisiti:
* Titolo di studio ad indirizzo elettrotecnico;
* Pregressa esperienza, anche breve, nello stesso ruolo;
* Conoscenze elettriche e/o elettroniche;
* Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli;
* Predisposizione al contatto con il cliente;
* Disponibilità a trasferte e alla partecipazione a fiere di settore.
CCNL Metalmeccanico Industria, inserimento diretto in azienda, RAL commisurata all'esperienza.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 16.00.
Luogo di lavoro: Schio (VI).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004