Synergie Italia, filiale di Montichiari, ricerca un Assistente di Direzione per azienda metalmeccanica.
La risorsa gestirà l'agenda dei dirigenti aziendali, l'archivio direzionale e farà da filtro per le chiamate verso la Direzione.
Raccoglierà i report per la direzione, organizzerà riunioni e viaggi, redigerà comunicazioni di lavoro e organizzerà eventi aziendali.
Caratteristiche richieste
* Titolo di studio in ambito umanistico o amministrativo;
* Disponibilità a svolgere brevi trasferte sul territorio nazionale;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Offerta
* Inserimento contrattuale commisurato all'esperienza nella mansione;
* Orario di lavoro: 8.30-12.30/13.30-17.30;
* Luogo di lavoro: Ghedi.
Informazioni aggiuntive
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.