Cerchiamo un Leader nato: entra nel cuore operativo di un grande progetto! Gestione Spazi Commerciali S.r.l, in partnership con un importante brand nel settore delle telecomunicazioni e energia, è alla ricerca di un Team Leader Contact Center motivato e ambizioso, pronto a guidare il cambiamento e fare davvero la differenza. Se sei una persona determinata, orientata ai risultati e con una spiccata attitudine alla leadership, potresti essere proprio tu! Cosa farai nel tuo ruolo: - Guiderai e motiverai un team di operatori, creando un ambiente di lavoro positivo e orientato alla performance. - Monitorerai costantemente i risultati, individuando punti di forza e aree di miglioramento. - Supporterai la crescita del team attraverso affiancamenti e momenti formativi. - Gestirai eventuali criticità garantendo standard di qualità elevati nel servizio clienti. Cosa cerchiamo in te: - Esperienza nel coordinamento di team outbound/inbound. - Conoscenza dei settori telecomunicazioni e/o energia. - Forte leadership, capacità di comunicazione e gestione dello stress. - Ottima dimestichezza con KPI, obiettivi e strumenti di monitoraggio performance. - Orientamento al cliente, spirito d’iniziativa e problem solving. Cosa ti offriamo: - Un ambiente dinamico e stimolante, in un team giovane e orientato al successo. - Percorsi di crescita e reali opportunità di carriera in un’azienda in espansione. - Formazione continua, per sviluppare e affinare le tue competenze. - Contratto di lavoro con busta paga mensile e possibilità di inserimento stabile. Sede di lavoro: Acireale (CT) Orario: Full time Vuoi essere il punto di riferimento di un team vincente? Inviaci il tuo CV: i profili in linea saranno contattati per un primo colloquio conoscitivo. La tua nuova sfida professionale ti aspetta! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.