In SEAC S.p.A. siamo alla ricerca di un profilo per la posizione di
IMPIEGATO/A UFFICIO AFFARI GENERALI
La persona, all'interno dell'Area Ufficio Affari Generali, si occupa di:
Inserimento ordini acquisto, negoziazione prezzi, valutazione preventivi, gestione fornitori, gestione in generale del ciclo passivo
Supporto logistico reparti operativi
Gestione manutenzione immobili
Gestione flotta aziendale
Hard skills necessarie per la posizione
diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico
ottima conoscenza del pacchetto Office
Elementi di valutazione preferenziale
esperienza pregressa in ruolo analogo
Soft skills necessarie per la posizione
propensione ai rapporti interpersonali e con i fornitori
capacità di negoziazione
capacità di lavorare in team e ottime doti di problem solving
ottima capacità organizzativa
Disponibilità: Full Time
Sede di lavoro: Trento
Settore: Ufficio Affari Generali
Il trattamento economico sarà formulato in sede di colloquio.
---
Per candidarsi: possono candidarsi tutte le persone interessate, di entrambi i sessi, (L 903/77 e 125/91 e successive modificazioni), di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ai sensi del Regolamento UE GDPR 2016/679 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Seac S.p.A.