Conduttore Impianti Termici
L'azienda multinazionale del settore alimentare, con sede nel hinterland milanese, cerca un professionista in grado di garantire l'efficienza degli impianti.
Il candidato ideale possiede un background formativo e professionale in ambito impiantistico termotecnico e è in possesso di una certificazione tecnica rilasciata da un ente pubblico o privato.
I compiti principali includono la conduzione degli impianti trattamento acque, centrali termiche, impianti gas metano, centrali idriche e cogeneratori. L'operatore sarà responsabile delle operazioni di manutenzione preventiva, a guasto e correttiva.
Inoltre, il candidato dovrà gestire in autonomia le attività di diagnosi e collaborare con ditte esterne per assicurare l'efficiente funzionamento degli impianti.
Le competenze richieste sono:
* Diploma tecnico;
* Disponibilità a lavorare su tre turni a ciclo continuo;
* Patentino per la conduzione di Generatori di Vapore (facoltativo ma preferibile).
L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell'azienda cliente con un pacchetto retributivo e integrativo di interesse.
Il luogo di lavoro è ubicato nell'hinterland milanese.
I valori aziendali sono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità e responsabilità.
Gli annunci possono essere consultati sul sito web della società.