Offerta di Lavoro
Presta il tuo servizio come Impiegato/a Customer Service per un'importante azienda produttrice di gommoni nautici.
Descrizione del ruolo
* Fornisci assistenza e supporto ai clienti in lingua inglese e francese;
* Gestisci le richieste dei clienti, sia in ingresso che in uscita;
* Sii punto di riferimento per i clienti, rispondendo alle loro domande e risolvendo eventuali problemi.
Responsabilità
* Gestione delle chiamate e delle email dei clienti in lingua inglese o francese fornendo informazioni accurate e tempestive;
* Risoluzione dei problemi dei clienti;
* Team working;
* Gestione della logistica;
Requisiti:
* Ottima conoscenza della lingua inglese e francese, sia scritta che parlata;
* Ottime capacità comunicative e interpersonali;
* Capacità di lavorare in team;
* Capacità di gestire situazioni stressanti e di risolvere problemi;
* Conoscenza di base dei programmi informatici, come Microsoft Office;
* Atteggiamento positivo e orientato al cliente.
Tipologia contrattuale
Iniziale contratto a tempo determinato scopo assuntivo. Retribuzione commisurata in base all'esperienza.
Luogo di Lavoro
Cologno Monzese
Orari di lavoro
40 ore settimanali dal lunedì al venerdì