Il ruolo di Ingegnere del Progetto presso Capgemini Engineering ti permette di lavorare con un team globale di ingegneri, scienziati e architetti per aiutare le aziende più innovative del mondo a liberare il loro potenziale.
I nostri talenti in tecnologia digitale e software pensano fuori dagli schemi offrendo servizi unici di R&D e ingegneria in tutti i settori. Unisciti a noi per una carriera piena di opportunità dove puoi fare la differenza e dove nessun giorno è uguale all'altro.
Tu Ruolo
Come Ingegnere del Progetto presso Capgemini Engineering parteciperai a progetti afferenti al settore Farmaceutico e lavorerai nell'ambito della nostra pratica Manifattura, Operazione.
In questo ruolo andrai a lavorare con team interfunzionali occupandoti di consulenza ingegneristica, convalida e servizi GMP. Andrai inoltre ad occuparti di:
* Pulizia delle utility, supporto in HVAC;
* Gestione e qualificazione di dispositivi e prodotti andando in conformità con i mercati di riferimento e gli standard di settore;
La Tua Profilo
- Conoscenza nella progettazione;
- Attività di supporto ingegneristico del sito;
- Conoscenza P&ID, Autocad;
- Supervisione di attività di installazione.
Cosa Ti Piace nel Lavoro qui
- Riconosciamo l'importanza della modalità di lavoro flessibile per fornire un supporto concreto ai nostri dipendenti: che si tratti di lavoro da remoto o di orari di lavoro flessibili, avrai un ambiente per mantenere un sano equilibrio tra vita lavorativa e vita privata;
- Al centro della nostra missione c'è la crescita della tua carriera. I nostri programmi di crescita professionale sono pensati per supportarti nell'esplorare un mondo di opportunità;
- Ci impegniamo a favorire lo sviluppo del potenziale delle nostre risorse, coinvolgendole in prima persona nella vita aziendale per motivarle a migliorare le loro prestazioni, grazie anche alla possibilità di seguire percorsi formativi ad hoc e ottenere certificazioni sulle ultime tecnologie;
- Siamo impegnati a migliorare le nostre prestazioni collettive grazie al nostro ambiente di lavoro inclusivo in cui talenti diversi trovano adeguata valorizzazione. La diversità costituisce un aspetto essenziale della nostra cultura aziendale, espandendo i nostri orizzonti attraverso le dinamiche legate all'esperienza, cultura, etnia, regole di comportamento aziendali, personalità e comunicazione.
È richiesta una laurea specialistica in Ingegneria Chimica, Farmaceutica e similari. La risorsa ideale ha maturato solida esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, preferibilmente nel settore farmaceutico, chimico o biologico.