Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
RICERCA
per azienda cliente, operante in ambito sanitario, un/una
Addetto/a al Front Office
La figura sarà inserita in un team dinamico a diretto riporto del responsabile di funzione. Il profilo ideale è curioso e competente, collabora attivamente con il proprio team, ha un approccio trasparente, professionale ed attento all’utenza finale. Gestirà le attività di front e back office, rispettando criteri di gestione del tempo e qualità del servizio, avrà un atteggiamento volto a fidelizzare i clienti, accoglierli e fornire informazioni puntuali, gestire dati e informazioni attraverso l’utilizzo di alcuni gestionali, effettuare una corretta fatturazione delle prestazioni.
Nello specifico si occuperà di:
* Accoglienza clienti e accettazione pazienti
* Inserimento anagrafiche sui gestionali di riferimento
* Gestione agenda medici
* Gestione Fondi sanitari e assicurazioni
* Fatturazione
* Gestione centralino e smistamento chiamate e posta elettronica
* Inserimento dei referti ed esami su gestionale e invio referti
* Archiviazione cartacea/digitale, preparazione cartelle sanitarie
* Riorganizzazione archivio: pulizia casellari medici e riorganizzazione faldoni con mappatura documenti
Requisiti richiesti
* Almeno tre anni di esperienza maturata in cliniche o poliambulatori privati
* Buon utilizzo degli strumenti informatici
* Ottimo eloquio
* Ottime capacità organizzative e di pianificazione
* Predisposizione all’apprendimento
* Spiccata propensione al problem solving
* Precisione e affidabilità
* Diploma di maturità (preferibilmente in materie economiche)
Competenze Trasversali
* Ottime capacità organizzative e di pianificazione
* Predisposizione all’apprendimento
* Spiccata propensione al problem solving
* Ottime capacità relazionali e forte orientamento ai rapporti interpersonali
* Capacità di lavorare sia individualmente sia in gruppo, in ambiente dinamico
* Precisione e affidabilità
Offerta Contrattuale
Si offre contratto a tempo determinato direttamente con l’Azienda, finalizzato all’assunzione successiva a tempo indeterminato (CCNL Commercio – 14 mensilità). L’offerta contrattuale sarà commisurata all’esperienza del/della candidato/a.
Orario di lavoro full time 40 h settimanali su due turni: dalle 7.30 alle 16 e dalle 11 alle 19.30 (con pausa pranzo). L’orario prevede il turno di sabato due volte al mese.
Luogo di lavoro: Parma
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr