Stagio di Assistenza Tecnica
Siamo alla ricerca di una risorsa per il nostro dipartimento Sales e Aftersales, che si occuperà di assistere i clienti in problematiche relative ai nostri prodotti.
Il/la candidato/a ideale è appartenente alle Categorie protette-Invalidi civili L.68/99 e possiede un diploma in ambito elettronica, elettrotecnica o telecomunicazioni. La buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, del pacchetto office (Excel e Power Point) e dei principi di elettronica e meccanica sono requisiti fondamentali.
* Supportare il tutor nella preparazione di quotazioni da inserire nel CRM aziendale a supporto delle attività del service.
* Creare report settimanali di allineamento e aggiornamento sulle problematiche del service.
* Assegnare le richieste di riparazione ai tecnici di filiale o ai centri di assistenza esterni.
* Supporto al tutor nella gestione di varie ed eventuali inerenti attività di riparazione.
Il percorso di crescita sarà volto all'acquisizione di competenze in ambito assistenza tecnica. Offriamo un percorso di stage di 6 mesi a scopo assunzione stabile, con retribuzione tra 700 e 1000 euro lordi/mensili + 7 euro ticket restaurant. L'orario di lavoro sarà full time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18 con flessibilità in ingresso e uscita.