Orienta S.p.A, Agenzia per il lavoro e Società Benefit, ricerca per Società Benefit cliente attiva sul territorio da 20 anni
UN/A ADDETTA BACK OFFICE da inserire in organico.
La risorsa si occuperà di
· Effettuare chiamate verso aziende per fissare appuntamenti con agenti di commercio
· Attività di inserimento dati
· Controllo dei pagamenti
· Gestione delle email
REQUISITI
· Diploma
· Ottimo standing
· Buona dialettica
SI OFFRE :
Si offre contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di proroga e stabilizzazione futura, CCNL COMMERCIO 5° livello.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lun al ven 9-18.
Luogo di lavoro: Aprilia (LT)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net