Per azienda cliente con sede a Milano, selezioniamo una figura BACK OFFICE/CUSTOMER CARE che abbia maturato esperienza in un ambiente di vendita e servizio clienti, preferibilmente nel settore abbigliamento.La risorsa che sarà inserita in azienda dovrà svolgere in completa autonomia le seguenti attività:Accogliere e seguire i clienti, on-line ed off-line, con savoir-faire e massima attenzione;Gestione dell'intera attività di back office, in particolare il candidato si occuperà di gestire i processi che vanno dall'inserimento degli ordini alla consegna al cliente;Gestione completa del customer service, attraverso relazioni quotidiane e continuative;Gestione trasporti/spedizione/logistica;Gestione e monitoraggio delle scorte;Gestione degli ordini on-line e off-line;Pianificazione dei trasporti per la consegna diretta ai clienti nei tempi stabiliti;Gestione dei reclami e lamentele relativi al prodotto e/o trasporto.Si richiede:Ottima conoscenza dell'attività di web marketing e comunicazione;Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni;Ottima padronanza della gestione dei social network;Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;Ottime capacità relazionali e di gestione della clientela;Ottimo uso del PC, pacchetto Office, Word, Excel e posta elettronica.Si offre:Contratto a tempo indeterminato.Sede di lavoro: Milano.
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