Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un Detto/a Front-Back Office per la nostra azienda cliente a Santa Croce sull'Arno.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle attività di front office, inclusa l'accoglienza dei clienti e la gestione delle chiamate, oltre all'utilizzo di gestionali aziendali.
Requisiti Minimi:
* Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99);
* Diploma di ragioneria, economia o affine;
* Esperienza pregressa in ruoli di gestione amministrativa;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Capacità di utilizzo dei principali gestionali aziendali.
Lavoro e Orario:
Luogo di lavoro: Pisa;
Orario di lavoro: Full-Time giornaliero dal lunedì al venerdì.
Ricevimento Candidature:
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di assunzione diretta a tempo indeterminato in azienda.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269.