31Stiamo cercando, con incarico in esclusiva per TF2000, una persona che sia HR Generalist per il nuovo ruolo strategico, non ancora presente in Azienda.
Con riporto diretto alla Direzione avrai la possibilità di avviare un nuovo settore, diventando il punto di riferimento dei processi che seguono l’intero percorso in azienda (employee journey) degli oltre 100 dipendenti: dalla selezione e onboarding, fino alla crescita e sviluppo delle persone e del benessere organizzativo.
Le tue responsabilità
* Selezione e Onboarding: individua i talenti giusti e guida un’integrazione efficace in azienda.
* Sviluppo e Crescita: disegna piani di formazione e percorsi di carriera.
* Retention e Clima Aziendale: promuovi una cultura aziendale positiva e inclusiva.
* Performance Management: coordina processi di valutazione, obiettivi (MBO) e riconoscimenti.
* Gestione Operativa: contrattualistica, paghe (presenze), welfare e premi.
Chi cerchiamo
Esperienza: Cerchiamo una persona di esperienza e di energia che sappia impostare i processi ed allo stesso tempo sia in grado di seguirli operativamente senza il supporto di uno staff dedicato.
E’ preferibile una persona proveniente dal settore industriale – manifatturiero che conosca le dinamiche di una manifattura lean, attenta alla sostenibilità ed allo sviluppo delle competenze in termini di multifunzionalità. Per supervisionare l’amministrazione del personale (con servizio esterno di elaborazione paghe) deve essere informato/a sulle leggi e regolamenti del lavoro: contratti, diritti dei lavoratori, normative fiscali ecc.
Competenze trasversali
* Metodo: capacità organizzativa e precisione.
* Innovazione: approccio creativo alle soluzioni HR.
* Leadership: capacità di guidare e ispirare.
* Comunicazione: abilità nel creare dialogo e fiducia.
* Equilibrio ed empatia: per gestire situazioni complesse.
* Pragmatismo e ascolto attivo: per prendere decisioni informate.
* Visione e determinazione: per portare valore nel lungo periodo.
La possibilità di ricoprire un ruolo strategico e centrale in azienda. Un ambiente che valorizza l’innovazione e il contributo individuale.
E’ prevista un’assunzione diretta. Il pacchetto retributivo sarà adeguato al livello di esperienza della persona inserita.
#J-18808-Ljbffr