Descrizione del Lavoro
L'HR Administration/Payroll sarà inserito nel reparto amministrativo e sotto la supervisione del diretto responsabile, avrà le seguenti responsabilità:
Responsabilità Principali
* Ricerca e selezione del personale: Gestione delle fasi di ricerca e selezione dei candidati, inclusi colloqui preliminari e avanzati, preparazione dei dossier da sottoporre alla dirigenza e redazione di report.
* Gestione delle risorse interne: Cura dei rapporti con le risorse già presenti in azienda, gestendo le necessità quotidiane e organizzative, oltre a favorire un ambiente di lavoro produttivo.
* Elaborazione delle buste paga: Elaborazione mensile delle buste paga, calcolo dei compensi e delle eventuali variabili, e controllo delle pratiche relative alle retribuzioni.
* Collaborazione con l'ufficio amministrativo per l'espletamento delle pratiche quotidiane, compresi l'archivio e le comunicazioni obbligatorie.
Requisiti Richiesti
* Titolo di studio: Laurea in ambito umanistico.
* Esperienza pregressa: Almeno 2-3 anni di esperienza nella mansione.
* Lingua inglese: Livello B1.
* Competenze informatiche: Conoscenza dei principali tool di ricerca del personale e buona dimestichezza con l'uso del PC, in particolare del pacchetto Office.
* Competenze trasversali: Flessibilità, versatilità e problem solving.
Offerta
* Tipo di contratto: Iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione.
* Contratto applicato: CCNL Metalmeccanica Industria.
* Orario di lavoro: Lunedì a venerdì, 8:30-12:30 / 13:30-17:30.
* Sede di lavoro: Tradate (Va).