Humangest SPA, agenzia per il lavoro, filiale di Treviso, ricerca per azienda leader nella produzione di attrezzatura da snowboard e ciclismo.
La società ha bisogno di un professionista che si occupi del CUSTOMER SERVICE TEDESCO E INGLESE.
Descrizione del ruolo:
La risorsa lavorerà all'interno di un team dinamico e professionale e sarà responsabile delle seguenti mansioni:
* Gestione ordini, inserimento nel sistema e spedizione;
* Fatturazione di spedizioni e ordini diretti dal fornitore al cliente;
* Gestione comunicazioni con i clienti, agenti e sales manager per le aree di competenza;
* Gestione dei resi a sistema con invio ricambi o eventuali sostituzioni ed emissione delle relative note di accredito con coordinamento tra agenti/clienti/logistica;
* Preparazione reportistica legata allo stato degli ordini per cliente e relativo avanzamento della disponibilità merce in magazzino;
* Inserimento listini a sistema;
* Controllo anagrafiche clienti.
Requisiti:
* Ottima conoscenza della lingua tedesca e buona dell'inglese;
* Pregressa esperienza nel ruolo di customer service (Preferibilmente);
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Gradita conoscenza del gestionale AS400;
* Dinamismo e flessibilità;
* Propensione al contatto col pubblico.
Benefici offerti:
* Contratto a tempo indeterminato;
Orario di lavoro:
Full-time 40 ore settimanali, con orario 8:30-12:30 / 14:00-18:00
Sede di lavoro:
Onigo di Pederobba (TV)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
La società ripudia qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette.