Addetta Ufficio Personale presso Gruppo Serenissima Ristorazione
Siamo alla ricerca di un/una Customer Service per la ns sede di Vicenza Ovest.
La persona si occuperà di:
1. Fornire un servizio clienti di alta qualità, rispondendo prontamente alle richieste dei clienti tramite telefono, email o altri canali di comunicazione. Risolvere eventuali problemi o reclami in modo efficace e cortese.
2. Comunicare in modo chiaro ed efficace con il team interno, i fornitori e i clienti per garantire la corretta evasione del servizio.
3. Fornire supporto di base per le questioni IT legate al sistema di gestione degli ordini o ad altre piattaforme utilizzate nel contesto operativo.
4. Essere disponibile per effettuare sopralluoghi presso i clienti, se necessario, per valutare le esigenze e garantire che il servizio di ristorazione sia allineato alle loro aspettative.
La risorsa che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:
1. Eccellenti capacità relazionali e comunicative, con un forte orientamento al cliente.
2. Conoscenza di base delle operazioni IT e disponibilità a imparare e supportare le esigenze IT di base.
3. Disponibilità a trasferte giornaliere o di qualche giorno presso clienti nel Nord Italia con la responsabile di zona.
4. Esperienza precedente nel customer service, preferibilmente nel settore della ristorazione o in un ambiente correlato.
Il contesto in cui la figura verrà inserita è molto dinamico e motivante. Cerchiamo quindi persone proattive ed energiche, ma soprattutto intraprendenti, flessibili e con spigliate capacità organizzative.
Assunzione diretta, full time.
Orario 9.00-17.30 con pausa pranzo dal lunedì al venerdì, disponibilità ad eventuali ore straordinarie.
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