Synergie Italia S.p.a Agenzia per il Lavoro, filiale di Mestre, seleziona per azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva, un/una:
CHEF
La risorsa sarà inserita all'interno della cucina della mensa aziendale e si occuperà di:
* preparazione delle pietanze (circa 600 pasti al giorno);
* gestione e supporto del team composto da 6 persone;
* approvvigionamento delle materie prime;
* controllo delle merci.
I requisiti per questa posizione includono:
* esperienza comprovata come Chef in ristoranti/servizi di catering/hotel;
* conoscenza approfondita delle tecniche culinarie;
* capacità di lavorare in team;
* eccellenti abilità organizzative e gestione del tempo;
* conoscenza delle normative sanitarie relative alla sicurezza alimentare.
Si offre:
TIPOLOGIA CONTRATTO - inserimento diretto da parte dell'azienda con contratto a tempo determinato/indeterminato
INQUADRAMENTO CONTRATTUALE - CCNL Turismo - Pubblici Esercizi, retribuzione commisurata all'esperienza
ORARIO DI LAVORO: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con orario 7:00-15:30
LUOGO DI LAVORO: Mestre (VE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004