Adecco Italia Spa seleziona per conto di azienda cliente del settore logistico un/una risorsa che ricopra il ruolo di impiegato/a back office.
Responsabilità:
- Interfaccia con i clienti e presa in carico dell'ordine
- Contatto con i fornitori
- Gestione commessa
- Supervisione dei documenti di trasporto
- Verifica saldo fattura
Requisiti :
- Esperienza pregressa nel ruolo di back office (preferibilmente settore logistico)
- Capacità di lavorare in autonomia e gestione delle priorità in ambiente dinamico e stimolante
- Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team
- Flessibilità oraria
Orario di lavoro : full time, 8.30-17.30 da lunedì al venerdì con 1h di pausa.
Data inizio prevista: 14/05/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Binasco (Milano)
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilità oraria: Full Time
Retribuzione: 1800/Mensile
Note: Si propone contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi, scopo assunzione.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).