ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù SpA, cerca un* Helpdesk Specialist per un cliente di Fidenza sviluppato nel settore informatico.
La risorsa dovrà occuparsi di:
1. supporto tecnico di primo livello agli utenti.
2. risoluzione dei problemi hardware, software, reti e applicazioni.
3. gestire e monitorare le richieste di assistenza tramite sistema di ticketing.
4. installare, configurare e aggiornare hardware e software.
Requisiti:
1. diploma in ambito Informatico o titolo di studio affine.
2. almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Helpdesk o Tecnico Informatico.
3. capacità di diagnosticare e risolvere problemi hardware e software.
4. esperienza con software di gestione dei ticket.
5. buona conoscenza dei sistemi operativi Windows.
6. capacità di configurazione account di posta in Microsoft Outlook.
7. buona conoscenza di Office 365 e Active Directory.
8. gestione dei backup.
Cosa Offriamo:
1. RAL commisurata al livello di esperienza.
2. Contratto a tempo indeterminato.
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