Per sostenere la nostra crescita continua siamo alla ricerca di un Operations Support Specialist per le regioni Toscana e Liguria. La/Il Operations Support Specialist svolgerà funzione di supporto al Sales e al Finance e da raccordo tra HQ e le sedi operative assegnate. Le attività di cui sarà responsabile sono: Supporto nell’apertura di nuove sedi (coordinamento dei fornitori e supervisione dei lavori necessari) Gestione e monitoraggio dei materiali hardware (magazzino, auto, ) e del magazzino vestiario Supporto per le attività di acquisto e procurement per materiali/fornitori di vario genere relativi alle sedi distaccate di pertinenza Gestione della flotta auto aziendale per le sedi assegnate Supporto informatico di base Supporto amministrativo di base (partita IVA, invio fattura e calcolo commissioni) Supporto rimborsi trasferte, premi & awards Produzione di reportistica Profile & Experience Siamo alla ricerca di una figura che abbia: Maturato un’esperienza diretta nel ramo vendita, per meglio cogliere le dinamiche e le necessità dei Sales, e/o nell’installazione Spiccate capacità organizzative (costituisce ambito preferenziale aver lavorato nella grande distribuzione o nella gestione di magazzini) Competenze relazionali efficaci Dimestichezza nell’uso dei gestionali e del pacchetto Office (in particolare Excel) Autonomia organizzativa, accuratezza e precisione Disponibile a frequenti trasferte sul territorio nazionale Una buona conoscenza della lingua inglese What We Offer Contratto a tempo indeterminato, CCNL Terziario e Servizi Auto aziendale ad uso promiscuo Sede di lavoro: Pisa J-18808-Ljbffr