Hai un talento per le vendite?
Ti piace costruire relazioni solide con i clienti?
Grafton Sales&Marketing è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda leader mondiale nel settore Tabacco ricerchiamo:
TRADE MARKETING REPRESENTATIVE
La risorsa, riportando all'Area Sales Manager, dovrà collaborare per garantire un'efficace ed efficiente attuazione dei piani aziendali nell'ambito delle proprie mansioni.
Principali Responsabilità:
* Pianificare autonomamente le visite giornaliere/settimanali/mensili di ciclo al fine di svolgere le visite commerciali per garantire regolare copertura del territorio di competenza e gestire gli ordini dei clienti;
* Svolgere le attività di Brand /Trade Marketing secondo le priorità prefissate, i termini concordati, e le policy aziendali da far rispettare all’interno dei punti vendita;
* Garantire che all’interno dei punti vendita ci sia il giusto livello di stock per ogni referenza e che l’esposizione dei prodotti sia in linea con i planogramma aziendali e il capitolato d’oneri;
* Gestire e raggiungere gli obiettivi prefissati attraverso anche l’utilizzo degli strumenti e del merchandising messi a disposizione dall’azienda;
* Monitorare costantemente i risultati della propria zona di competenza e confrontarli con i target assegnati;
* Monitorare e riportare le attività della concorrenza nel rispetto delle normative vigenti e delle policy aziendali;
* Assicurare l’educazione del cliente verso tutti gli strumenti digitali e non digitali a disposizione per garantire il corretto svolgimento delle attività/procedure richieste dal business;
* Essere flessibili nell’implementazione delle attività: accettare e guidare il cambiamento in un contesto di business in continua evoluzione;
* Gestione e efficientamento del proprio budget di Zona verso le attività di ciclo programmate;
* Individuare nuove opportunità e cogliere tutte le opportunità che si presentano al fine di incrementare il business della propria zona in un’ottica Multicategory al di là delle attività di ciclo comunicate.
Requisiti:
* Spiccate doti relazionali e comunicative;
* Forte orientamento al risultato;
* Capacità di negoziazione e gestione delle obiezioni;
* Proattività, flessibilità e problem solving;
* Capacità di pianificazione e di lavorare in completa autonomia;
* Disponibilità a muoversi sul territorio;
* Buona conoscenza dell’inglese;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office e applicativi FF.
Area di competenza: Salento
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con obiettivo di finalizzare a tempo indeterminato, CCNL Alimentari e Industria, RAL commisurata all'esperienza + bonus per raggiungimento obiettivi + benefit (auto, pc, telefono, carta carburante, ticket restaurant).
Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare!
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