DBM Italia S.p.A. società specializzata nella commercializzazione di prodotti digitali è alla ricerca di una persona da inserire con contratto determinato, ma con ampie possibilità di stabilizzazione al termine del contratto.
Principali responsabilità:
1. Gestione delle richieste dei clienti (telefoniche ed email) con professionalità e tempestività.
2. Inserimento e monitoraggio degli ordini nel gestionale aziendale.
3. Coordinamento con i reparti interni (logistica, vendite, amministrazione) per assicurare la soddisfazione del cliente.
4. Gestione delle segnalazioni e risoluzione dei problemi relativi a prodotti o servizi.
5. Supporto nella preparazione di documentazione tecnica e reportistica.
Requisiti richiesti:
1. Ottima conoscenza della lingua italiana, Spagnolo e buona conoscenza dell'inglese (sia scritto che parlato).
2. Padronanza nell'utilizzo di strumenti informatici (Pacchetto Office).
3. Spiccate capacità comunicative, problem-solving e orientamento al cliente.
4. Flessibilità e capacità di lavorare in team.
5. Esperienze pregresse in ruoli di customer service vengono considerate un plus.
6. Laurea triennale.
Cosa offriamo:
1. Contratto a tempo determinato.
2. Ambiente di lavoro stimolante e orientato all'innovazione.
3. Opportunità di acquisire competenze specifiche.
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