Sky Italia cerca una risorsa in stage da inserire nell’ambito dell’area Digital Channels. La risorsa si occuperà di gestire e presidiare le evolutive dei canali digitali (Assistenza, My Sky App, My Sky Web e My Account) con l’obiettivo di raggiungere i target di diversion e containment rate. Attività principali: Definizione e sviluppo della digital strategy, volta ad agevolare il cliente nella ricerca di informazioni sui prodotti e servizi e nell’identificazione di processi di risoluzione delle problematiche intercettate. Con il supporto delle altre strutture aziendali, definire la experience dei clienti sui touchpoint digitali al fine di supportare i principali obiettivi di business. Seguire il rilascio di evolutive e progettualità con impatto sui canali. Monitorare o effettuare direttamente gli UAT pre rilascio. Monitoraggio costante delle performance e dei KPI di canale. Presentare i risultati ottenuti agli stakeholder interni. Requisiti richiesti: Lavoro in team e capacità di agire in modo proattivo in contesti dinamici. Forte capacità di gestione del tempo in maniera efficace. Capacità di essere flessibile e agile nel rispondere all'evoluzione delle necessità di business. Capacità di pensiero analitico relativamente allo sviluppo e al miglioramento dei processi. J-18808-Ljbffr