STAGE IT HelpDesk Specialist
Apply remote type: Onsite
Locations: Montecchio Maggiore
Time type: Full time
Posted on: Posted 2 Days Ago
Job requisition id: R40099
Join Xylem in the global mission to #LetsSolveWater! As a leading water technology company with 23,000 employees operating in over 150 countries, Xylem is at the forefront of addressing the world's most critical water challenges. We invite passionate individuals to join our team, dedicated to exceeding customer expectations through innovative and sustainable solutions.
L’area IT della sede di Montecchio Maggiore (Vicenza) offre ad un/a studente/ssa o neo - diplomato/a un percorso di stage della durata di almeno 6 mesi, a supporto delle attività nel plant di Montecchio Maggiore (oltre 850 dipendenti).
Attività:
* Fornire assistenza agli utenti tramite telefono, email, ticket
* Identificare problemi software e hardware
* Supporto alla gestione dei software standard di uso aziendale
* Installazione e configurazione di nuovi profili e strumenti informatici aziendali
Requisiti:
* Studente laureato/laureando/ITS/Diploma tecnico-informatico
* Essere in possesso dell'auto (no bus/treno)
* Discreta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
* Predisposizione nel lavoro di team
* Buona capacità di utilizzo di Microsoft 365 e Office come Excel, Word, Access.
* Competenze base di Networking
* Buona conoscenza di componentistica hardware e assemblaggio computer.
* Buona conoscenza dei sistemi informatici Windows, Android e iOS.
* Attitudine analitica e orientamento al problem solving.
* Attitudine alla comunicazione.
* Precisione e attenzione ai dettagli
CONTRATTO: Stage 6 mesi
Rimborso spese: 510-720 euro mese + mensa gratuita
LOCATION: Montecchio Maggiore (VI)
#J-18808-Ljbffr