Requisiti:
Laurea in materie economiche o ingegneria
3 anni di esperienza in società di consulenza e/o multinazionale settore industria, con incarichi nel settore controllo di gestione
Apprezzato passaggio per società di revisione
Capacità di adattamento a lavoro in team;
Capacità di programmazione e pianificazione;
Ottime competenze informatiche (Office, Excel);
Orario: full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (9:00-13:00 / 14:00-18:00)
Durata: disponibilità immediata ed a viaggiare
Lingue: Inglese scritto e parlato B2. Sono titolo preferenziale la conoscenza delle lingue anche spagnolo-Portoghese
RAL compresa fra € 45k – 55K se il profilo è meritevole.
Attività
· Coordinamento attività di commessa
· Attività avvio commesse
· Inserimento nel gestionale dei contratti clienti BU
· Budget di commessa
· Assistenza ai PM in fase di redazione del budget di commessa
· Caricamento del budget di commessa nel gestionale
· Revisione Forecast mensile o trimestrale
· Reportistica
· Predisposizione della reportistica necessaria ai PM al fine di produrre le previsioni (produzione - fatturato - costi) cadenza mensile
· Predisposizione della reportistica delle commesse relativa ai consuntivi - cadenza mensile
· Predisposizione e reportistica sull'andamento delle Bu - cadenza mensile
· Estrapolazione periodica da sistema relativi ai costi di commessa
· Monitoraggio andamento commesse
· Analisi dei costi relativi alle varie commesse li confronta con la previsione di budget
· Analisi degli slittamenti e scostamenti di commessa
· Analisi delle criticità di commessa
· Contabilità industriale
· Ribaltamento del costo del personale per commessa
· Supporto Management di divisione nella preparazione delle gare
· Coadiuvare il PM nelle pratiche amministrative
· Predisposizione reportistica di sintesi alle commesse
· Archiviazione e gestione della documentazione