Descrizione azienda
chebellavoro cerca addett* all'organizzazione di eventi a Perugia. L'azienda si occupa principalmente di pianificazione e gestione di eventi di ogni dimensione e di formazione nel settore della comunicazione e del marketing.
Sede: Perugia
Orario: tempo pieno (lunedì-venerdì)
Inquadramento: lavoro subordinato settore Commercio
Posizione
Le mansioni comprese dal ruolo riguardano principalmente:
1. Pianificazione di progetti definendone strategie, tempi, budget
2. Monitoraggio dello stato di avanzamento e dei costi del progetto
3. Individuazione delle figure da coinvolgere e coordinamento del team di lavoro
4. Gestione dei rapporti con i referenti e tutti gli stakeholder interni del progetto, assicurando un costante flusso di comunicazione sia all’interno del team che all’esterno
5. Reportistica
Requisiti
E' richiesta esperienza precedente in ruoli di project management, di gestione eventi o in attività che richiedano di organizzare e gestire progetti e team.
Spiccatissima attitudine all'organizzazione e al problem solving. Capacità multitasking, dinamicità, precisione, ottima comunicazione e scrittura, intraprendenza, doti di management.
Ottima conoscenza della lingua inglese.