Descrizione del lavoro:
L'obiettivo di questo ruolo è quello di supportare l'operatività degli applicativi AS400 in un contesto di lavoro remoto.
Obiettivi:
* Gestione degli incidenti: risoluzione dei ticket, analisi e troubleshooting, applicazione di workaround
* Gestione dei problemi: verifica e individuazione delle anomalie software (senza bugfix o sviluppo)
* Distribuzione nell'ambiente di produzione
Inoltre, si occuperà del miglioramento dell'operatività attraverso l'automazione dei processi.
Esperienza richiesta:
2/3 anni di esperienza in ruoli analoghi.
Diploma o laurea in ambito informatico o titolo equivalente.
È gradita una buona conoscenza della lingua inglese.
È richiesta una conoscenza degli applicativi AS400.
La risorsa dovrà essere particolarmente proattiva ed avere ottime doti relazionali e comunicative, capacità di problem solving, buone capacità di analisi e risoluzione dei problemi, proattività, atteggiamento positivo, precisione, puntualità ed accuratezza.
Condizioni di lavoro:
Full-time, full-remote.
Da concordare la disponibilità.
Axcent Company:
Axcent Company è un gruppo di società di System Integration fondato nel 2008. Offriamo servizi in ambito Engineering, Information Technology, Capital Markets e Treasury Management.
Siamo coinvolti in grandi progetti, preparati e reattivi ad ogni esigenza.
Le nostre competenze e la nostra formazione professionale rendono possibile assistere al meglio il business di chi ci sceglie.
Axcent Company è impegnata a promuovere un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo.
Tutte le candidature saranno valutate senza considerare età, genere, orientamento sessuale, etnia o disabilità.