Specialezza di Gi Group: HiRevo Office
HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management e Ricerca.
Siamo alla ricerca di un/a Adetto/a Amministrazione del Personale per sostituzione di maternità in prestigiosa azienda cliente con sede nei pressi di Marcianise (Caserta).
Attività
* Elaborazione cedolini e buste paga;
* Cessione del quinto;
* Gestione Legge 104;
* Inserimento di giustificativi;
* Gestione assenze, ferie, permessi, malattie.
Requisiti:
* Laurea;
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni;
* Ottimo utilizzo del pacchetto Office;
* Preferibile conoscenza di Zucchetti;
* Disponibilità immediata.
Soft Skills:
Precisione, senso di responsabilità, affidabilità.
Giorni e orari di lavoro:
Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 15:00 (part-time 6 ore al giorno).
Sede di lavoro:
Marcianise (CE).
Inquadramento:
Tipologia contrattuale: Contratto in somministrazione di 6-9 mesi per sostituzione di maternità.
CCNL Alimentari Industria (14 mensilità); Livello 3.
RAL 27.000 Euro circa (da ricalibrare sul part-time di 30 ore a settimana).